,,

Ruba Hoverboard in autogrill: arrestata moglie di Gianni Nazzaro

Nel 2007 fu fermata a Napoli per aver sottratto dei vestiti nella boutique di Gucci

Avrebbe rubato un hoverboard, uno skate elettrico, in un autogrill e per questo la moglie del cantante Gianni Nazzaro è stata arrestata. Come riporta la Repubblica, il furto sarebbe stato compiuto il 3 maggio scorso all’interno dell’area di servizio La Macchia Ovest, nel Comune di Anagni. Fermata dalla polizia stradale di Frosinone, la donna 77enne su ordine del gip del locale Tribunale, è stata messa ai domiciliari.

Nada Ovcina, consorte e manager dell’artista, avrebbe sottratto un Hoverboard della Ducati Corse, un articolo in edizione limitata, del valore di circa 200 Euro. La donna era riuscita a eludere i dispositivi antitaccheggio, ma è stata immortalata dalle telecamere mentre saliva su un’auto nella quale si trovavano anche il figlio e il marito.

L’oggetto rubato è stato ritrovato in pochi giorni dopo la perquisizione della casa romana della coppia e ora la donna dovrà rispondere del caso insieme al figlio, proprietario dell’auto utilizzata per il furto. Ma per la 77enne non sarebbe il primo episodio di questo tipo. Nel 2007 è stata arrestata per aver rubato degli abiti da Gucci a Napoli .

VirgilioNotizie | 11-06-2019 21:06

Carabinieri Fonte foto: 123rf
,,,,,,,