,,

Rovigo: prende fuoco bus con studenti, nessun ferito

I ragazzi si sono salvati grazie alla prontezza dell'autista

Un autobus con 20 studenti a bordo ha preso fuoco oggi in provincia di Rovigo, riferisce Ansa. L’incidente è avvenuto a Giacciano con Baruchella, in via Scavazza. I ragazzi si sono salvati grazie alla prontezza di riflessi dell’autista.

L’autobus stava percorrendo la strada regionale 482, all’altezza del centro commerciale “Il Faro”, quando il conducente ha notato che qualcosa non andava, quindi ha deciso di fermarsi e far scendere gli studenti. Poco dopo il mezzo si è incendiato e i ragazzi si sono salvati appena in tempo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco da Castelmassa e Rovigo, che hanno spento il rogo che avvolgeva l’autobus e che è andato completamente distrutto. Le operazioni di soccorso sono durate circa un’ora e mezza e sono terminate con la rimozione del mezzo. Le forze dell’ordine sono intervenute per deviare il traffico sulle altre strade.

Come riporta Il Messaggero, a prendere fuoco è stato un autobus di linea. Il fatto è accaduto intorno alle 7.30 di questa mattina.

VirgilioNotizie | 21-05-2019 12:55

e474392e01961c921d2d6e7189db6815.jpg Fonte foto: ANSA
,,,,,,,