,,

Recita di Natale finisce in rissa tra mamme. Bimbi in lacrime

La recita di Natale di una scuola elementare alla periferia di Gela si è trasformata in una rissa tra mamme

Doveva essere un momento di festa e invece la recita di Natale di una scuola elementare alla periferia di Gela (Agrigento) si è trasformata in una rissa tra mamme. Due signore hanno cominciato a litigare per quello che ritenevano essere il posto migliore per girare il video dello spettacolo a cui partecipavano i propri figli.

Calci, pugni e spintoni che ben preso hanno coinvolto anche i rispettivi mariti. I bambini in lacrime sono stati portati via e la “festa” è finita in un fuggi-fuggi generale. Qualcuno ha chiamato la polizia che è intervenuta con due volanti.

Gli agenti hanno riportato la calma, mentre i protagonisti della rissa (due donne e due uomini, che hanno riportato graffi e contusioni) sono stati fermati e trasferiti in commissariato dove sono stati identificati e deferiti alla magistratura. Alcuni video girati dalle mamme con i telefonini sono stati acquisiti agli atti delle indagini per identificare altri eventuali partecipanti alla rissa.

La scuola, che si costituirà parte civile al procedimento per rissa, ha comunque deciso di mettere in scena la rappresentazione natalizia. Un modo per “recuperare il senso pulito delle cose” e non arrendersi alla violenza, ha spiegato la dirigente Rosalba Marchisciana.

VIRGILIO NOTIZIE | 18-12-2018 16:23

gela-rissa
,,,,,,,