,,

Ragazzo trovato morto con scritta: "Mi hai lasciata sola"

È giallo sulla morte di una ragazzo di 22 anni trovato morto nella sua camera in un appartamento in zona Parioli

È giallo sulla morte di una ragazzo di 22 anni trovato morto ieri mattina nella sua camera in un appartamento in zona Parioli a Roma con una scritta sul petto “Mi hai lasciata sola, mi vendicherò”, fatta con il rossetto. A dare l’allarme, intorno alle 12, i genitori rientrando a casa.

Sul posto 118 e polizia che indaga sulla vicenda. Secondo quanto si è appreso, il ragazzo sarebbe un tossicodipendente. A quanto ricostruito finora, era rientrato la sera precedente a casa con la ragazza conosciuta in comunità, che poi sarebbe andata via.

Sul corpo non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza, ma verrà effettuata l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella di un malore per una overdose.

Rintracciata intanto la ventenne che avrebbe assistito alla morte: sarebbe indagata per omicidio colposo, un’accusa che in casi come questo scatta d’ufficio. Gli investigatori devono stabilire se la giovane abbia lasciato il 22enne da solo nella stanza senza avvertire che aveva avuto un malore. La ragazza nega tuttavia di aver lasciato quella scritta sul corpo.

VIRGILIO NOTIZIE | 02-05-2018 14:57

parioli1
,,,,,,,