,,

Ragazzi dispersi in mare, si cerca ancora il corpo di Enrico

Si cerca ancora il corpo del terzo ragazzo disperso in mare ad Acireale

Continuano le ricerche del terzo ragazzo disperso in mare ad Acireale. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, i corpi di Martina Quattrocchi e Lorenzo D’Agata sono stati recuperati, ma quello di Enrico Cordella risulta ancora disperso. Di lui, sono stati ritrovati soltanto il borsello e il telefono cellulare.

Enrico Cordella, la fidanzata Martina Quattrocchi e l’amico Lorenzo D’Agata sono stati inghiottiti da un’onda anomala con la loro auto, mentre erano su un molo. Il fatto è accaduto domenica scorsa a Santa Maria La Scala, una frazione di Acireale.

Il dolore di amici e familiari si è manifestato attraverso messaggi di addio e ricordi sul profilo Facebook del ragazzo. Disperato l’appello del fratello Salvatore, che ha chiesto aiuto anche ai pescatori affinché escano in mare a cercare il corpo di Enrico. “Aiutatemi a trovarlo”, chiede. “Ogni aiuto è ben gradito”.

Come riferisce il Corriere, si sono già svolti i funerali degli altri due giovani, i cui corpi erano stati ritrovati il giorno seguente alla tragedia. Il comune ha proclamato il lutto cittadino.

VIRGILIO NOTIZIE | 27-02-2019 14:37

enrico-cordella-disperso Fonte foto: Ansa e Facebook
,,,,,,,