,,

Piacenza, donna trovata sgozzata in casa: è giallo

Il marito individuato in un autogrill con i due figli di 2 e 5 anni

Una donna è stata trovata all’interno della sua abitazione a Borgonovo, in provincia di Piacenza, in circostanze misteriose. Non è escluso che possa essere stata uccisa. Stando a quanto riportato da ‘La Repubblica’, la donna, che sarebbe morta da almeno un giorno, è stata trovata sgozzata. Il cadavere è stato scoperto dai Vigili del Fuoco e dai Carabinieri che sono entrati nel suo appartamento.

Secondo quanto riferisce l’Ansa, la vittima è una donna marocchina di 45 anni, con profondi tagli alla gola. Abitava con il marito, assieme ai due figli di 2 e 5 anni. Una terza figlia della coppia ha 22 anni e vive in Marocco, dove studia. Sul luogo del ritrovamento del corpo della donna sono al lavoro i militari del nucleo investigazioni scientifiche, che hanno interdetto l’intera zona all’esterno dell’abitazione per effettuare i rilievi del caso. Inoltre, i carabinieri stanno ascoltando le testimonianze dei vicini.

Il marito, che non era sul posto, è stato rintracciato in serata all’autogrill di Calstorta, sull’A4, in provincia di Treviso, individuato, spiega l’Ansa, grazie al lavoro di collaborazione tra i carabinieri di Piacenza e la Polizia stradale, che ha seguito le tracce lasciate dall’automobile. L’uomo aveva con sé i due bambini. Tutti stanno bene. È adesso a disposizione dei carabinieri per accertare eventuali responsabilità. Sempre secondo l’Ansa, non avrebbe dichiarato nulla agli inquirenti.

 

VirgilioNotizie | 08-05-2019 12:27

Piacenza, donna trovata sgozzata in casa: è giallo Fonte foto: 123rf
,,,,,,,