,,

Perugia, si separa dalla moglie e si fidanza con la giudice

Dopo che l'ex marito si è fidanzato con la giudice che ha emesso la sentenza di separazione, una donna ha presentato un esposto al Csm

A Perugia, una coppia si è separata legalmente in tribunale, ma dopo qualche mese è emerso che l’uomo si è fidanzato con la giudice che aveva emesso la sentenza. Secondo quanto riporta Tgcom24, l’ex moglie si sarebbe indispettita e ha presentato un esposto al Csm sospettando che la decisione della giudice non sia stata presa con imparzialità.

L’episodio sarebbe accaduto nel 2018 ma soltanto qualche giorno fa il Cms ha ricevuto l’esposto della donna. In tribunale la sentenza aveva stabilito che la proprietà dell’abitazione fosse condivisa, e la separazione era proseguita per via consensuale. Ma un mese dopo l’emissione della sentenza, l’uomo avrebbe riferito all’ex moglie di aver intrapreso una relazione con la giudice.

È stata questa rivelazione a sollevare il dubbio che la pratica fosse stata in qualche modo influenzata dalla relazione, motivo per il quale la donna ha presentato l’esposto al Consiglio superiore della magistratura per stabilire la legittimità della separazione.

VirgilioNotizie | 23-06-2019 11:47

Giudice Fonte foto: iStock
,,,,,,,