,,

Pd, Zingaretti: "Sala candidato Premier? Non lo escludo"

Il segretario del Pd Nicola Zingaretti ha aperto all'ipotesi di Beppe Sala candidato premier del Partito Democratico

Il segretario del Pd Nicola Zingaretti, protagonista del programma “Tribù” condotto da Fabio Vitale su Sky Tg 24 in vista delle Elezioni Europee, ha commentato la possibilità di vedere il sindaco di Milano Beppe Sala candidato premier.

Queste le parole di Nicola Zingaretti a commento di questa ipotesi: “Sala è una risorsa, non lo escludo. Sala è una grande personalità italiana, sta guidando la città più importante dal punto di vista dell’immagine”. Beppe Sala, ospite della prima puntata di “Tribù” nella giornata di ieri, giovedì 2 maggio 2019, aveva però scartato “al momento” questa possibilità.

Alla domanda su cosa si dovrebbe fare in caso di una crisi di governo, Nicola Zingaretti ha poi risposto: “Io penso che bisognerà arrivare al voto, solo gli italiani potranno decidere come rimediare ai danni del governo. Se venissi convocato dal presidente della Repubblica chiederei elezioni anticipate”. In merito ai tentativi di dialogo tra M5S e Pd, Zingaretti ha aggiunto: “Loro vogliono governare con la destra di Salvini”.

 

VirgilioNotizie | 03-05-2019 22:01

Pd, Zingaretti: "Sala candidato Premier? Non lo escludo" Fonte foto: Ansa
,,,,,,,