,,

Padova, lascia passare pedone ed è travolto: muore motociclista

Un motociclista è morto dopo essere stato travolto da un'auto mentre era fermo per far attraversare un pedone

Si era fermato per far attraversare un pedone sulle strisce pedonali, ma è stato centrato da un’automobile che l’ha scaraventato violentemente a terra, uccidendolo.

Così, come riportato dal “Corriere della Sera”, è morto nella mattinata di domenica 23 giugno Nicola Brancalion, motociclista quarantottenne originario di Albignasego. L’incidente si è verificato attorno alle 11 lungo la provinciale 47 della Valsugana nel territorio di San Giorgio in Bosco, nella provincia di Padova. Questa la dinamica ricostruita dalla Polizia Locale: il centauro si è fermato all’altezza del municipio per far attraversare la strada al pedone, quando è stato colpito da una Citroen C3 guidata da una donna di 35 anni che abita a Curtarolo. L’uomo, che era fermo a bordo della sua Honda Shadow, è deceduto sul colpo per le lesioni riportate al collo e alla testa.

Nicola Brancalion era impiegato al Cna di Padova ed aveva dipinto il Cristo Risorto e altri quadri all’interno della chiesa di Mandriola, che era stata costruita dal padre.

VirgilioNotizie | 24-06-2019 11:36

Padova, lascia passare pedone ed è travolto: muore motociclista Fonte foto: 123rf
,,,,,,,