,

Uccide per sbaglio la madre pensando a un ladro. Rischia 20 anni

Il 21enne, ubriaco, avrebbe scoperto troppo tardi di essersi scagliato con la mazza da baseball contro sua madre

Ubriaco, avrebbe sentito dei rumori provenienti dal piano inferiore. Presa la mazza da baseball, si sarebbe scagliato contro l’intruso, per scoprire troppo tardi di aver ucciso sua madre. È successo a Campton Hills, a ovest di Chicago, il 24 marzo, come riporta Il Messaggero.

Il ragazzo avrebbe chiamato subito i soccorsi, ma la donna era già morta a causa di un grave trauma cranico. Thomas J. Summerwill, 21enne, è quindi stato arrestato e potrebbe essere condannato a 20 anni di carcere per l’omicidio di secondo grado della 53enne Mary Summerwill.

La prossima udienza è prevista per il 23 maggio. L’avvocato difensore, Liam Dixon, sarebbe sicuro dell’innocenza di Summerwill:

“L’alcol potrebbe aver avuto un ruolo, ma non cambia il modo in cui si ragiona. Il mio cliente aveva un ottimo rapporto con la madre ed è devastato da quello che è successo. Inoltre potrebbe aver avuto un problema di jet lag, visto che era tornato da poco da un viaggio in Europa. Lui ha il pieno sostegno della sua famiglia, compresi i parenti della madre. Tutti sanno che tipo di rapporto avessero i due. Si adoravano”.

VIRGILIO NOTIZIE | 16-05-2019 09:16

summerwill-omicidio-secondo-grado-madre-sbaglio Fonte foto: Facebook
,,,,,,,