,,

Nuovi guai per Kevin Spacey: spuntano sms di una delle vittime

L'attore, accusato di molestie, continua a dichiararsi innocente

Un giovane del Massachusetts avrebbe depositato in tribunale dei messaggi di testo che attesterebbero le molestie subite nel 2016 da parte dell’attore Kevin Spacey. Come riporta Tgcom24, il contenuto degli sms è stato pubblicato dal magazine americano TMZ e potrebbero aggravare la posizione della star di hollywood, già coinvolta in altri scandali a sfondo sessuale.

“Spacey mi ha tirato giù la zip dei pantaloni, mi ha toccato ben 8 volte…”

Sarebbe uno dei messaggi che il giovane accusatore di Spacey avrebbe inviato alla sua fidanzata nella notte del 2016 in cui l’attore avrebbe abusato sessualmente del ragazzo in un bar di Nantucket, un’isola di fronte a Boston. La star, finora, si è sempre dichiarata innocente, ma le nuove deposizioni potrebbero metterlo ancora più nei guai.

“Mi sta facendo ubriacare e mi tocca i genitali…”. “Kevin Spacey è gay”.

Il processo dell’attore hollywoodiano, accusato da una serie di persone di molestie dopo le rivelazioni nel caso Weinstein, inizierà in autunno. Negli sms che l’accusatore ha mandato alla fidanzata si legge come l’attore abbia “rimorchiato” il giovane nel bar.

“Mi sta girando intorno qui al bar. Ha preso il mio numero di telefono e mi ha chiesto di uscire”.

La ragazza inizialmente crede si tratti di uno scherzo.

“Stai cercando di dirmi qualcosa? Essere gay va bene!!!”.

Ma la presunta vittima risponde di credere che Spacey sia gay.

“Sono serio. È gay. Mi ha tirato giù la zip. E mi ha invitato a casa sua. Ti chiamo dopo”. Aiuto mi sta toccando i genitali nei pantaloni… Sono ubriaco. Aiuto. Molly. Ha preso in mano il mio pene. Kevin Spacey è gay… È una storia pazzesca. Aiuto”.

Gli avvocati dell’attore hanno già smentito le accuse dichiarando che si tratterebbe di un falso collage di messaggi, dal quale sarebbero state cancellate molte parti che avrebbero dimostrato che tutto quello che successe fu consensuale. Ma la decisione sull’affidabilità del nuovo materiale depositato spetterà però solo al tribunale.

VirgilioNotizie | 21-06-2019 16:55

Kevin Spacey Fonte foto: Ansa
,,,,,,,