,,

Nugnes: "Votazione fuori regolamento. Il dissenso è ampissimo"

La senatrice M5S ha espresso una critica nei confronti della votazione per il caso Diciotti

In merito alla votazione del M5S sulla piattaforma Rousseau, sull’autorizzazione a procedere per il caso Diciotti, Paola Nugnes ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Ansa.

“La rete aveva già votato su questo punto quando abbiamo votato il programma. È una contraddizione forte, perché questa votazione è fuori regolamento”. Queste le parole della senatrice M5S, pronunciate durante la trasmissione radiofonica di Radio Capital “Circo Massimo”. Prosegue: “Nell’articolo 4 dello Statuto, che è quello che regola le votazioni, quelle di questo tipo non sono previste. Con questo voto il M5S ha perso una parte della sua natura, dal punto di vista elettorale dovrebbe costare caro. Nella mia bolla di percezione il dissenso è ampissimo“.

Paola Nugnes ha espresso il suo parere, come riportato da Ansa, per i risultati della votazione: “Per me bisogna cercare un altro mezzo per trovare le convergenze e non cedere passo passo a ricatti. Condivido l’idea di voler andare avanti per portare avanti il programma, ma questo cedere può essere deleterio per il M5S e per il Paese. Si sta disegnando un’idea di società respingente, che fa leva sui più deboli. Siamo in recessione etica e morale, si sta dando adito a una visione di chiusura e di respingimento che non appartiene al vero Movimento”.

VIRGILIO NOTIZIE | 19-02-2019 12:32

nugnes Fonte foto: Ansa
,,,,,,,