,,

Morgan, sfratto rimandato per motivi di salute

Lo sfratto della sua casa a Monza doveva avvenire oggi, ma Morgan è riuscito a far posticipare il provvedimento per motivi di salute

Il cantautore e personaggio televisivo Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, è protagonista di una vicenda di sfratto in seguito ad alcuni assegni per il mantenimento della figlia non versati. Secondo quanto riporta l’Ansa lo sfratto, che doveva avvenire oggi, è stato rimandato al 25 giugno per motivi di salute.

In seguito alle trattative tra il legale e il manager di Morgan con il custode giudiziario e le forze dell’ordine, il provvedimento è stato posticipato: come testimonia un certificato medico, all’artista è stato prescritto riposo assoluto nella sua casa a Monza.

Tra le persone riunite intorno al cantautore per offrirgli supporto, c’era anche l’ex Jessica Mazzoli, con la figlia Lara. In segno di protesta, Morgan ha esposto davanti all’abitazione alcuni articoli della Costituzione Italiana (3, 4, 9 e 13) che stabiliscono il diritto al lavoro, l’inviolabilità della libertà personale e che il sostegno Repubblica allo sviluppo della cultura, di cui l’artista si fa promotore.

VIRGILIO NOTIZIE | 14-06-2019 17:13

morgan Fonte foto: ANSA
,,,,,,,