,,

Milano, rissa fuori dalla discoteca: 5 feriti, uno è grave

Rissa all'alba a Milano nei pressi di una discoteca: cinque ragazzi sono rimasti feriti

Cinque persone sono rimaste ferite in seguito a una rissa scoppiata all’alba di oggi, lunedì 20 maggio, nei presso di una discoteca di Milano.

L’episodio, riferisce il “Corriere della Sera”, si è verificato alle 4 e 40 del mattino in via Valtellina, nelle vicinanze della discoteca Gate. Secondo la ricostruzione dei fatti dei Carabinieri, riportata dal sito del quotidiano, sembra che la lite sia nata per motivi banali all’esterno del locale, quando questo era ormai già chiuso. Tre dei cinque ragazzi feriti hanno iniziato a litigare con un altro gruppo di giovani, mentre gli altri due giovani aggrediti sarebbero dei curiosi che si erano fermati ad assistere alla rissa e, poi, ne sono finiti coinvolti. Gli aggressori si sono dati alla fuga prima dell’arrivo dei Carabinieri, che controlleranno le immagini registrate dalle telecamere della zona.

Come riporta il “Corriere della Sera”, i ragazzi rimasti feriti, tra i 19 e i 23 anni, sono tutti italiani. Il più grave, un 22enne, è stato portato in codice rosso all’ospedale Niguarda, con 4 ferite da arma da taglio alla schiena. Le sue condizioni, però, non desterebbero preoccupazione: al momento del trasporto, stando a quanto riferito dai sanitari del 118, era cosciente e le ferite non sarebbero profonde.

VirgilioNotizie | 20-05-2019 08:51

Milano, rissa fuori dalla discoteca: 5 feriti, uno è grave Fonte foto: 123rf
,,,,,,,