,,

Milano, ferita con l'acido perché i cani danno fastidio: racconto

Il racconto dell'anziana donna, ferita con l'acido dal vicino infastidito dai suoi due cani

Maria Grazia, la donna di 79 anni ferita con l’acido da un vicino infastidito dai suoi due cani a Buccinasco (provincia di Milano), ha raccontato la sua vicenda nel corso di “Pomeriggio Cinque”:

“Ho sentito picchiare alla porta e il campanello. Purtroppo, ho aperto e mi sono trovato davanti quest’uomo con questa bottiglia piena di acido. Me l’ha buttata in testa, in faccia. Ho chiuso la porta e sono corsa in bagno a bagnarmi. Meglio così, mi hanno detto che ho fatto bene perché è sparito un po’ di acido. Io abito in un appartamentino con un terrazzino tutto chiuso. Anche se ci fossero peli per terra dovrebbero alzarsi di un metro e mezzo per finire giù. Io, a lui, l’ho visto due volte in tutto. Non ci ho mai neanche parlato. Lui non mi ha detto niente mentre mi gettava l’acido. Ha buttato e è scappato”.

Anche la figlia della donna è intervenuta durante la trasmissione. Queste le sue parole:

“Quello dei cani è un pretesto. Questa persona è stata infastidita dalla presenza di mia madre non appena ha occupato l’appartamento sopra di lui. Sempre di pomeriggio, quando mia madre era sola, questo individuo si presentava alla porta lamentando di trovare dei peli sul suo balcone. Nella nostra casa nessuno sbatte tappeti dai balconi”.

Come riferito da ‘Pomeriggio Cinque’, l’uomo, di 64 anni, è stato condannato a un anno e 6 mesi di reclusione.

VirgilioNotizie | 26-04-2019 18:32

Milano, ferita con l'acido perché i cani danno fastidio: racconto Fonte foto: Mediaset
,,,,,,,