,,

Donna accoltellata in casa: fermato il figlio

Lucia Benedetto, 50 anni, trovata senza vita dal marito. I carabinieri indagano: potrebbe essere omicidio o suicidio.

È stata trovata senza vita dal marito che rientrava a casa, ieri sera, attorno alle 18.30, una donna di 50 anni, che TGCom24 riferisce chiamarsi Lucia Benedetto. È accaduto a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, in un appartamento di via Sicilia. Secondo l’Ansa, il corpo della donna è stato trovato con una ferita al collo che sarebbe stata mortale. La donna sarebbe stata colpita con un levatorsoli, poi rinvenuto dai carabinieri nel bagno.

Il figlio 21enne della donna, Corrado Badagliacca, è stato fermato per l’omicidio della madre. Ricercato da ieri sera per essere sentito, è stato rintracciato giovedì pomeriggio dai carabinieri, riporta l’Ansa, mentre vagava per strada con la sua bicicletta a Cinisello Balsamo. L’Adnkronos riferisce che il giovane, che soffre di schizofrenia, alla vista dell’auto dei militari ha provato a fuggire ma è stato bloccato e portato in caserma per essere ascoltato. Da quanto è emerso finora, il 21enne è stato visto lasciare l’appartamento di famiglia meno di un’ora prima del ritrovamento del cadavere della madre.

Il marito, 55 anni, precisa l’agenzia, al momento sembra estraneo alla vicenda: già ascoltato dagli inquirenti, avrebbe comunque trascorso la giornata al lavoro.  TGCom definisce la famiglia, almeno in base alle prime informazioni, “normale, senza particolari problemi” e aggiunge che la porta di casa era chiusa e non si trovano segni di effrazione.

 

 

VIRGILIO NOTIZIE | 24-04-2019 08:07

carabinieri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,