,,

Matteo Salvini: "Non vado ospite da comunisti come Fabio Fazio"

Il vicepremier Matteo Salvini ha dichiarato che potrebbe andare come ospite da Fabio Fazio solo a patto che il conduttori si dimezzi lo stipendio

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini si sarebbe scagliato ancora contro Fabio Fazio, durante una manifestazione a Caserta. Il vicepremier si trovava nella città campana per sostenere la candidatura a sindaco del leghista Gianluca Golia. Si legge su ANSA che avrebbe dichiarato:

“Non vado ospite da comunisti come Fabio Fazio, che hanno Rolex pagati dagli italiani. Sì, sono stato invitato. Se si dimezza lo stipendio ne parliamo”.

Proprio durante la puntata di ieri, il conduttore di Rai Uno aveva risposto ad altre provocazioni di Matteo Salvini, dicendosi dispiaciuto di non poterlo avere ospite nel suo programma domenicale.

“Naturalmente mi dispiace perché al di là della sua opinione su di me, che non mi permetto in questa sede di discutere, sarebbe stato invece interessante consentire al pubblico di Che tempo che fa di poter ascoltare le sue opinioni circa i temi dell’Europa, i recenti fatti tragici di Napoli, e naturalmente tutta l’attualità politica. Naturalmente la sua posizione è legittima, confido che ci sia un’occasione nella prossima stagione”.

VirgilioNotizie | 06-05-2019 19:28

matteo-salvini-fabio-fazio-comunisti-rolex Fonte foto: ANSA
,,,,,,,