,,

Matteo Salvini: "Il caso Siri non minaccia la tenuta del Governo"

Matteo Salvini ha commentato l'ipotesi che la sopravvivenza del Governo sia messa in discussione dal caso Siri

Il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini ha rilasciato nuove dichiarazioni sul caso Siri e, in particolare, sulla sopravvivenza del Governo.

Secondo quanto riferito dall'”Ansa”, interrogato sull’ipotesi che la sopravvivenza del Governo venga minacciata dal caso Siri, Matteo Salvini ha risposto: «No, per combattere la droga ci vuole un governo. Io parlo di vita reale: mi sto occupando di lotta alla droga. Sono pronto a incontrare le comunità di recupero dei tossicodipendenti e a combattere ogni tipo di droga via per via città per città. Non mi occupo di altri. In questo momento il resto del dibattito lo lascio ai giornalisti e ai giudici».

Salvini ha poi riaperto la polemica col M5S sulle province: «Se Luigi Di Maio mi spiega chi sistema le scuole e le strade andiamo d’amore e d’accordo. Poi i Cinque Stelle si mettano d’accordo con se stessi, perché altri viceministri dei 5 Stelle stanno lavorando per dare forza alle province. Si tratta dell’ennesima situazione in cui i 5 Stelle devono decidere tra sì no e forse».

VirgilioNotizie | 28-04-2019 12:56

Matteo Salvini: "Il caso Siri non minaccia la tenuta del Governo" Fonte foto: Ansa
,,,,,,,