,,

Matteo Salvini contro Camilleri, è polemica: il botta e risposta

Matteo Salvini ha risposto in diretta Facebook alla critica dello scrittore Andrea Camilleri

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il leader della Lega, ma anche ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini ha deciso di rispondere in diretta Facebook allo scrittore Andrea Camilleri, che lo aveva criticato per l’uso del rosario durante la campagna elettorale.

Salvini ha replicato via social: “Scrivi che ti passa, io continuo a lavorare e, nel mio piccolo, a credere. Camilleri dice che lo faccio vomitare perché impugno il rosario? Mi dispiace perché io adoro Montalbano. Non pensavo che un rosario, parlare di Maria, di padre Pio o San Francesco potesse far vomitare o fosse sintomo di volgarità”.

Andrea Camilleri, ai microfoni di “Radio Capital”, aveva detto: “Vederlo impugnare il rosario mi dà un senso di vomito. Tutto questo è strumentale, è chiaro. Il Papa non ha bisogno di impugnare il rosario, sa che offenderebbe i santi nel momento in cui se ne serve. Fa parte della sua volgarità”.

Nelle scorse ore, Matteo Salvini era già finito al centro di una polemica social con co-protagonista Heather Parisi, a proposito del Grande Fratello.

Matteo Salvini contro Camilleri, è polemica: il botta e risposta Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,