,,

Matrimonio dentro un reality. Ma non riescono ad annullarlo

I due si sono conosciuti nell'edizione italiana di "Matrimonio a prima vista". Il Tribunale ha rigettato la richiesta di annullamento per due volte

Sara Wilma Milani, cantante, e Stefano Soban, gelataio, si sono sposati all’interno di un reality. Ora non riuscirebbero a separarsi. I due si sono conosciuti dentro “Matrimonio a prima vista”. Il format, importanto dagli USA, prevede che due sconosciuti si sposino subito dopo essersi incontrati.

I due concorrenti avrebbero firmato un contratto con una penale da 100mila euro in caso di abbandono del programma nei primi tre mesi. E il rimborso delle spese legali da parte della produzione in caso di annullamento. Ma Sara e Stefano, riporta TgCom, a distanza di due anni non sono ancora riusciti a lasciarsi.

Gli sposini si sarebbero resi conto di non essere compatibili già durante il viaggio di nozze. Il Tribunale di Pavia ha respinto la richiesta di annullamento per ben due volte: per un errore sull’atto di matrimonio, che riportava la città sbagliata, e perché non sussisterebbero le motivazioni dichiarate.

I due avrebbero infatti segnalato di non aver avuto la volontà di sposarsi, e di averlo fatto solo per timore delle sanzioni contrattuali. Ma il Tribunale avrebbe fatto sapere loro che, avendo firmato il contratto, sapevano a cosa andavano incontro. L’unica via da percorrere rimane ora la separazione.

Sarà la produzione di Sky Uno a sostenere le spese legali. La soluzione potrebbe prevedere anche il pagamento degli alimenti, anche se i due avrebbero già dichiarato di non voler procedere in questo senso. Per la coppia l’unica priorità, adesso, sarebbe non essere più sposati.

VIRGILIO NOTIZIE | 13-06-2019 12:42

matrimonio-prima-vista-sara-stefano-soban-tommasi-divorzio Fonte foto: Facebook
,,,,,,,