,,

Mamma di Vibo Valentia si appella ai ladri: "Ridatemi l'agenda"

Aveva annotato quotidianamente tutte le tappe della malattia oncologica del figlio: "Per voi non ha valore, per me è importantissima"

Una mamma di Vibo Valentia si appella ai ladri che hanno forzato la sua auto, parcheggiata in un centro commerciale di Roma, affinché le permettano di ritrovare l’agenda compresa nella loro refurtiva.

Come raccontato da “Il Quotidiano del Sud” e da TGCom24, infatti, nell’agenda, di colore blu, la donna aveva annotato, quotidianamente, le tappe della malattia del figlio, che a 7 anni è stato colpito da un tumore cerebrale, contro il quale combatte coraggiosamente. Mamma e figlio erano stati all’Ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma per le cure di lui e stavano per tornare a casa, quando la donna ha parcheggiato in un centro commerciale ed ignoti topi d’auto hanno trafugato, dall’abitacolo, una borsa che, tra l’altro, conteneva l’agenda, preziosissima su un piano affettivo.

“Vi prego, – chiede la madre attraverso Facebook, – aiutatemi a trovarla, per me è importantissima. L’agendina è blu e intorno vi è legato il rosario della Madonnina del Miracolo”. La donna prosegue con un appello ai ladri: “Lasciatela ovunque qualcuno possa ritrovarla e ricontattarmi”.

VirgilioNotizie | 25-05-2019 17:48

Ladro ruba agenda  da auto Fonte foto: 123rf
,,,,,,,