,,

Mamma con figlia disabile trova biglietto di insulti e si sfoga

Il biglietto l'ha scritto un uomo che aveva occupato abusivamente un posto destinato ai disabili

Un incontro davvero spiacevole, quello avuto da Luana venerdì mattina. Secondo quanto riporta Il Giornale, stava accompagnando all’asilo la propria figlioletta affetta da disabilità, quando ha trovato il posto riservato ai disabili occupato da un’altra auto. Dopo aver parcheggiato poco più avanti, ha preso in braccio la bambina e si è avvicinata alla macchina che occupava abusivamente lo spazio. Al suo interno c’era un uomo che leggeva un giornale.

Quando ha fatto notare all’uomo che non poteva sostare lì, si è sentita rispondere: «Sono solo 5 minuti». Indignata da questa risposta, ha alzato la voce e ha detto all’uomo che si sarebbe dovuto vergognare di aver preso quel parcheggio riservato ai bimbi con difficoltà come sua figlia.

Dopo aver lasciato la figlia alle cure dell’asilo, Luana è tornata alla sua auto e ha trovato una sorpresa sgradevole: un bigliettino sgrammaticato che riporta la scritta: «Te sei andicappata solo al cervello». Alla vista del foglietto, la donna si è sfogata su Facebook con un post, corredato di foto, con la speranza di lanciare un messaggio forte.

Sul social network scrive: «Spero solo che facendo il giro su Facebook, capiti nella bacheca di suo figlio o suo nipote, che riconoscano la scrittura e che si sentano umiliati tanto quanto ci sentiamo noi famiglie di bimbi in difficoltà per cui dobbiamo lottare tutti i giorni anche solo per un parcheggio “privilegiato” di cui, vi garantisco, faremmo volentieri a meno».

VIRGILIO NOTIZIE | 11-02-2019 11:58

Biglietto disabile Fonte foto: Facebook
,,,,,,,