,,

Bancomat impazzito "sputa" centinaia di banconote

Il fenomeno è avvenuto vicino alla stazione di Bond Street, ma per i proprietari dell'ATM non c'è nulla di anomalo.

Nei pressi della stazione di Bond Street a Londra, un bancomat – tra gli sguardi stupefatti dei passanti – ha iniziato a far uscire centinaia di banconote da venti sterline.

Sembrerebbe l’incipit della trama di una candid camera. Ma non è così. Lo dimostra il video  pubblicato in prima istanza da un utente su Reddit. Niente di fasullo né di organizzato. Solo una banale (e per ora inspiegabile) fenomeno.

L’episodio è avvenuto circa una settimana fa. Nel filmato diffuso in rete si notano le guardie di sicurezza intente a placare la folla accalcata intorno al bancomat. Tra le varie ipotesi, sempre su Reddit, c’è chi ha suggerito potesse trattarsi addirittura di un attacco hacker ai danni del software di Bitcoin usato per far funzionare l’ATM.

I portavoce di Bitcoin si sono affrettati a smentire qualsiasi ipotesi di malfunzionamento con scarsi risultati, perché il video – in men che non si dica – è diventato virale a dispetto dei tentativi di contenimento dell’azienda. Non capita del resto tutti i giorni di passare accanto a un bancomat in vena di regalare banconote!

Courtesy of: Reddit

VirgilioNotizie | 17-06-2019 16:51

Bancomat regala soldi
,,,,,,,