,,

Legnano, aggredito con l'acido: le parole della vittima a Le Iene

Giuseppe, aggredito con l'acido da Sara Del Mastro a Legnano, aveva denunciato di essere vittima di stalking a Le Iene: le sue dichiarazioni

Giuseppe Morgante, il ragazzo aggredito con l’acido dall’ex Sara del Mastro a Legnano, aveva contattato “Le Iene” per denunciare in tv lo stalking di cui era finito vittima. Il sito della trasmissione ha fornito delle anticipazioni.

Le dichiarazioni complete saranno trasmesse nella serata di domenica 12 maggio, ma sul sito de “Le Iene” è stato pubblicato un piccolo estratto. Giuseppe ha raccontato all’inviata Veronica Ruggeri di aver chiesto alla ex se avesse intenzione di buttagli addosso dell’acido. Lei, però, gli aveva assicurato che non gli avrebbe “mai fatto del male”.

Giuseppe ha poi raccontato a “Le Iene”:

“Mi segue, oppure trovo la sua macchina appostata dalle 2 del pomeriggio fino alle 9 di sera. […] Se tu passi sotto casa mia trovi lei che gira incappucciata. […] Mi si scaricava la batteria perché avevo 800 chiamate al giorno. Sono arrivato a bloccarla sul telefono. […] Io non ho paura di questa persona, però mi guardo intorno quando scendo. Perché non so cosa le possa frullare nella testa. […] “.

La trasmissione Mediaset ha anche riportato un episodio raccontato dallo stesso Giuseppe, con protagonista Sara del Mastro:

“Si è girata verso mio fratello gemello pensando fossi io e gli ha detto ‘Tu mi hai rovinato la vita e ti ammazzo’ con il coltello in mano”.

Sara Del Mastro “pentita” di aver aggredito con l’acido l’ex

Come riporta ‘TgCom24’, Sara Del Mastro ha dichiarato durante l’interrogatorio di garanzia di essere “pentita“. L’avvocato ha spiegato: “Ha risposto alle domande, si sta rendendo conto di quanto accaduto. Ha ripercorso i fatti di quella maledetta sera e anche il precedente”. La Procura ha chiesto che la donna resti in carcere, mentre la difesa ha richiesto il trasferimento in una struttura psichiatrica.

VirgilioNotizie | 10-05-2019 19:13

Legnano, aggredito con l'acido: le parole della vittima a Le Iene Fonte foto: Mediaset
,,,,,,,