,,

Le regalano le sue prime scarpe, la reazione è una meraviglia

Una giornalista regala a una donna il suo primo paio di scarpe e ne riprende la commovente e incontenibile reazione.

Quanto vale un paio di scarpe? E quanto diamo per scontati oggetti per noi di uso comune che sono però dei veri e propri miraggi per cittadini di altre nazioni?

Un video pubblicato da Newsflare diverte e – nello stesso tempo – commuove, dimostrando quanto ciò che ci sembra dovuto sia in realtà per altri una grande conquista.

Siamo in Uganda, nei pressi del Parco Nazionale Bwindi. Il filmato, girato lo scorso 15 giugno, mostra il momento in cui a una donna vengono regalate le sue prime scarpe. La reazione è assolutamente sorprendente: la donna sorride, all’inizio imbarazzata, ma una volta indossate le scarpe inizia a ballare per strada in modo incontenibile, scatenando l’ilarità e l’emozione dei presenti.

A riprendere il tutto è stata Laura Grier, giornalista e fotografa, che ha poi raccontato a Newsflare: “Quando ho visto la donna sulla strada a piedi nudi ho costretto il mio autista a fermarsi. Questa donna non aveva mai avuto un paio di scarpe, per cui abbiamo fermato l’auto e siamo scesi per regalargliene uno. La sua reazione è stata impagabile”.

VirgilioNotizie | 20-06-2019 14:00

Donna in Uganda Fonte foto: Screenshot Video
,,,,,,,