,,

Laglio blindata, a casa di Clooney arrivano gli Obama

Vietati droni e avvicinarsi troppo all'abitazione, pena multe salate

Barack, Michelle, Malia e Natascha Obama stanno arrivando in Italia come ospiti di George Clooney e di sua moglie Amal Alamuddin, a casa dell’attore hollywoodiano a Villa Oleandra. Intanto Laglio, la località sul lago di Como, si blinda.

Come riporta Il Giornale, l’arrivo della famiglia dell’ex presidente Usa è atteso per venerdì e il sindaco del comune lombardo, Roberto Pozzi, si è già preparato rilanciando un’ordinanza, già in vigore da tempo, studiata per tutelare la riservatezza dei personaggi pubblici: per evitare curiosi e paparazzi, la legge prevede il divieto di avvicinarsi a Villa Oleandra, pena il pagamento di multe per i trasgressori, e limitazioni molto stringenti per l’utilizzo dei droni.

Ma Laglio ha previsto anche l’implementazione degli uomini e dei mezzi delle forze dell’ordine e per due giorni, ossia sabato e domenica, sarà chiuso il parcheggio sul retro di Villa Oleandra, che sarà messo a disposizione delle auto del servizio di sicurezza.

Gli Obama dovrebbero arrivare a Milano con un volo privato per poi dirigersi verso casa Clooney e in programma sabato ci sarebbe una cena di beneficienza privatissima.

VIRGILIO NOTIZIE | 18-06-2019 21:39

BARACK OBAMA Fonte foto: Ansa
,,,,,,,