,,

Jeff Bezos divorzia dalla moglie MacKenzie

Jeff Bezos e sua moglie Mackenzie hanno deciso di divorziare

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Jeff Bezos e sua moglie Mackenzie hanno deciso di divorziare. L’annuncio è stato pubblicato dal fondatore e amministratore delegato di Amazon, 54 anni, su Twitter, dove si legge: “Vogliamo mettere tutti a conoscenza dello sviluppo delle nostre vite. Abbiamo deciso di divorziare e proseguire la nostra vita come amici. Ci riteniamo estremamente fortunati a esserci incontrati”, afferma il patron del colosso hi-tech. “Abbiamo avuto una vita meravigliosa come coppia sposata e abbiamo un grande futuro davanti a noi. Anche se l’etichetta è diversa, restiamo una famiglia”. Hanno quattro figli.

Jeff Bezos potrebbe perdere il titolo di più ricco del mondo con il divorzio dalla moglie MacKenzie dopo 25 anni. MacKenzie Bezos è stata una delle prime dipendenti di Amazon: la coppia si è incontrata alla banca D.E. Shaw, prima che Bezos fondasse Amazon. MacKenzie è una scrittrice e in un’intervista a Vogue del 2013 aveva parlato delle differenze fra lei e Bezos: personalità in contrasto che si completano, aveva detto.

Si dice che parte del piano strategico della Internet company venne scritta da Jeff e Mackenzie durante un viaggio in auto tra New York e Seattle. Oggi Forbes stima la fortuna di Bezos in 137 miliardi di dollari.

TAG:

bezos
,,,,,,,,