,,

"Isabella Noventa è viva": l'annuncio di Freddy Sorgato

Freddy Sorgato, assassino reo confesso di Isabella Noventa, ha ritrattato e fornito una nuova versione dei fatti

Freddy Sorgato, assassino reo confesso per la morte di Isabella Noventa, ha scritto una lettera al “Gazzettino” per ritrattare le sue confessioni.

Stando alle nuove dichiarazioni di Freddy Sorgato, “Isabella Noventa è viva. Nessuno ha mai indagato su una sua possibile fuga dovuta ai debiti che aveva contratto la sua famiglia”.

Gli avvocati di Sorgato, Giuseppe Pavan e Massimo Malipiero, hanno deciso di non commentare. Il fratello di Isabella, Paolo Noventa, ha invece commentato in alcune dichiarazioni riportate dal ‘Corriere della Sera’: “Non credo a una parola di quello che dice, tutto questo fango che sta gettando addosso agli inquirenti gli si ritorcerà contro”.

Nell’ottobre 2018, proprio per l’omicidio di Isabella Noventa, la Corte d’Assise d’Appello di Venezia ha confermato le pene comminate in primo grado ai padovani Freddy Sorgato, alla sorella Debora e all’amica veneziana Manuela Cacco. I primi due sono stati condannati a 30 anni per omicidio premeditato, mentre la terza imputata, accusata di favoreggiamento, è stata confermata la pena di 16 anni.

VIRGILIO NOTIZIE | 08-05-2019 13:08

"Isabella Noventa è viva": l'annuncio di Freddy Sorgato Fonte foto: Ansa
,,,,,,,