,,

Enrico Ruggeri, incidente spaventoso: illeso per miracolo

Spaventoso incidente stradale per Enrico Ruggeri. Il cantante è illeso dopo un testacoda di 400 metri

Brutta disavventura per Enrico Ruggeri, coinvolto in uno spaventoso incidente stradale dal quale è uscito illeso per miracolo insieme ad altre tre persone. Il sinistro è accaduto nei pressi di Savona, con la macchina del cantante che è andata in testa-coda a causa del fondo stradale ghiacciato, slittando per circa 400 metri.

Al momento del testa-coda, la vettura con a bordo Enrico Ruggeri stava passando su un viadotto e fortunatamente, un guard-rail è riuscito a reggere l’urto, evitando conseguenze ben più gravi a tutti i passeggeri.

Illeso dopo il brutto incidente, è lo stesso Enrico Ruggeri a far sapere di essere vivo per miracolo. Il cantante ha postato sui social una foto che ritrae la vettura quasi distrutta dopo il forte impatto con il guard-rail. “Dopo 400 metri di testa-coda su un viadotto, non è neanche conciata così male”, ha scritto ironicamente il cantante, prima di ringraziare Riccardo Nocera che era al volante della macchina, e Stefania Alati e Valentina Spada, rispettivamente autrice e addetta stampa di Ruggeri.

VIRGILIO NOTIZIE | 25-01-2019 10:12

Enrico Ruggeri Incidente Fonte foto: Twitter
,,,,,,,