,,

Incidente sulla A21: bimbo di 6 mesi illeso. Chi erano i genitori

Trovato dai socorritori, il bimbo è stato trasportato all'Ospedale Niguarda, apparentemente illeso. La causa dell'incidente potrebbe essere un malore

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Un uomo e una donna, 24enni, sono morti sul colpo stanotte nello schianto dell’auto sulla quale viaggiavano contro il rimorchio di un tir lungo la A21, tra Casteggio e Voghera, nel pavese. Il loro bimbo di sei mesi, anch’egli sulla vettura, si è invece salvato, a quanto riferisce il personale del 118.

Secondo quanto riporta l’Ansa, i genitori del piccolo erano macedoni, residenti a Skopje. Da quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’incidente si sarebbe verificato a causa di un malore o un colpo di sonno del conducente. Il bimbo si trovava sul seggiolino nella parte posteriore dell’auto, e si è miracolosamente salvato nonostante il veicolo si sia accartocciato sotto il rimorchio del tir.

Sul posto, insieme al personale medico, anche gli agenti della polizia stradale e l’ATS di Alessandria per i rilievi. Come riporta ANSA, il piccolo è stato trasportato in elisoccorso, apparentemente illeso, all’Ospedale Niguarda di Milano.

,,,,,,,,