,,

Imprenditore-Batman fa sorridere i bambini malati

L'uomo fa vivere ai piccoli l'emozione di fare un giro sull'auto del supereroe

Costume da Batman e Lamborghini nera. Così Massimo Benetta fa sorridere i bambini malati portandoli in giro sulla sua super car, vestito dal celebre supereroe. L’imprenditore, un 50enne di Zero Branco, in provincia di Treviso, è un grande appassionato di auto e nei giorni scorsi ha girato uno spot che comparirà sul sito web dell’iniziativa benefica (www.theitalianbatman.it).

Come riporta Ansa la campagna è rivolta alle famiglie e alle associazioni che si occupano di bambini malati offrendo loro la possibilità di un giro assieme a “Batman” sulla sua auto.

L’idea di Benetta è nata dopo che l’imprenditore ha partecipato a un evento sul circuito automobilistico di Monza organizzato per persone con disabilità. Durante questa esperienza l’uomo ha notato che ancor più del giro in pista su una macchina bolide, le persone erano interessate a fare una foto con “Batman” a fianco della sua nera Lamborghini. Per questo motivo il 50enne ha pensato di far provare ai bambini in difficoltà l’emozione di vivere per qualche minuto come fossero all’interno del famoso cartone animato.

VirgilioNotizie | 04-06-2019 19:14

d2d9a723a6511cf115e46dd46de6078d.jpg Fonte foto: ANSA
,,,,,,,