,,

Comico muore sul palco, ma il pubblico pensa che sia uno scherzo

Ian Cognito è morto durante uno spettacolo a causa di un infarto. Gli spettatori avrebbero continuato a ridere

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il comico Ian Cognito, si legge su Il Mattino, stava recitando un suo pezzo di cabaret, quando improvvisamente ha avuto un malore, sedendosi per 5 minuti. Gli spettatori sarebbero rimasti fermi a guardarlo, ridendo, pensando fosse parte dello sketch di stand up comedy.

Nel locale di Bicester, nel Regno Unito, sono poi intervenuti due infermieri, rendendosi conto della gravità della situazione. I tentativi di rianimazione sono stati vani: all’arrivo dell’ambulanza, il personale sanitario ha constatato la morte sul posto dell’attore, causata da un infarto.

Il pubblico pensava a una gag

Ironia della sorte, secondo quanto riportato da Il Mattino, durante lo spettacolo Ian Cognito si sarebbe rivolto al pubblico con frasi come “Immaginate se morissi qui di fronte a voi”.

Uno degli spettatori, John Ostojak, avrebbe riferito ai giornali che, solo 10 minuti prima di sedersi, il comico avrebbe detto “Immaginate di avere un ictus e svegliarvi parlando gallese”, e per questo motivo il pubblico non avrebbe pensato subito a un vero malore.

ian-cognito Fonte foto: Youtube
,,,,,,,,