,,

Grande Fratello: nel cast Serena, figlia di Rutelli e Palombelli

Al Grande Fratello 16 ci sarà anche Serena Rutelli, figlia dell'ex sindaco di Roma e di Barbara Palombelli

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tra i concorrenti in gara nella sedicesima edizione del Grande Fratello ci sarà anche Serena Rutelli, figlia adottiva dell’ex sindaco di RomaFrancesco, e della giornalista e conduttrice televisiva Barbara Palombelli.

La presenza nel cast della “figlia d’arte” è stata confermata ufficialmente nel corso della presentazione della nuova edizione del reality show, tenutasi all’interno della casa più spiata dagli italiani. Il “Grande Fratello 16”, che sarà condotto da Barbara D’Urso (supportata dagli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio), prenderà il via lunedì 8 aprile 2019 in diretta in prima serata su Canale 5.

Serena Rutelli fa l’estetista e sognava da tempo di poter entrare nella casa più spiata dagli italiani. Queste le sue parole, riportate dall’Ansa: «Sogno di entrare da 10 anni. I miei sono secchioni, io no, ma sono felice e li amo».

Francesco Rutelli, attuale presidente dell’Anica, ha commentato la notizia ai microfoni dell”Adnkronos’: «Ho cercato di sconsigliarla, ma mi sono dovuto arrendere perché è un sogno di Serena da quando è stata adottata e è entrata a far parte della nostra famiglia, circa 20 anni fa».

Nel corso della presentazione ufficiale della nuova edizione del reality show, sono stati annunciati altri partecipanti al “Grande Fratello 16”: tra questi, ci sono Cristian Imparato, Ivana Icardi (sorella dell’attaccante dell’Inter Mauro, che non vede da tempo), Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari e padre dei suoi tre figli) e Alberico Lemmi. Per altri quattro personaggi, invece, il reality show ha già preso il via: Audrey Chabloz, Angela Losito, Erica Piamonte e Daniele Dal Moro, infatti, sono entrati nel “Grande Ranch” in qualità di aspiranti concorrenti.

 

Grande Fratello: nel cast Serena, figlia di Rutelli e Palombelli Fonte foto: Ansa & Twitter
,,,,,,,,