,,

Dino Giarrusso, il selfie osé del candidato M5S finisce in Rete

Uno scatto osé di Dino Giarrusso, ex Iena ora candidato col Movimento 5 Stelle alle Europee 2019, è finito in Rete

Una foto osè dell’ex inviato de “Le Iene” Dino Giarrusso, ora candidato del Movimento 5 Stelle alle Elezioni Europee 2019, sarebbe finito online su una pagina Facebook per circa un’ora.

A darne notizia è “La Repubblica”, che riporta anche i dettagli dello scatto fotografico, poi rimosso: nell’immagine (tagliata in modo da non mostrare le parti intime), Dino Giarrusso è immortalato in bagno con la camicia alzata sopra la cintola e il post era corredato da un commento di chi ha caricato la foto (“Ce l’avete tutti questa figurina, sì?”).

Giarrusso, come riporta “La Repubblica”, ha commentato al telefono la notizia: “Cosa? Una mia foto intima su Facebook? Non ne so nulla. Ma dice davvero? Denuncerò subito la vicenda alla polizia postale. E ricordo che chiunque faccia circolare foto di nudi senza segnalarlo alle autorità competenti commette un reato”. Interrogato sulla possibilità di un eventuale collegamento col “caso Brizzi“, da lui seguito per “Le Iene”, il politico ha risposto: “Non lo so e non mi interessa. Non voglio parlare di questo argomento”.

VirgilioNotizie | 14-05-2019 11:17

Dino Giarrusso, il selfie osé del candidato M5S finisce in Rete Fonte foto: Ansa
,,,,,,,