,,

Genova, auto si schianta contro un muro: 4 feriti, 2 gravi

Due dei quattro feriti sono riusciti a uscire dall'auto da soli, mentre gli altri due sono stati estratti dai vigili del fuoco

A Genova, quattro persone a bordo di un’auto sono rimaste ferite ieri notte in seguito a uno schianto della vettura contro un muro. Secondo quanto riporta l’Ansa, due dei quattro feriti sarebbero in gravi condizioni.

Da una prima ricostruzione si apprende che l’auto avrebbe sbandato, finendo dritta contro un muro; sono ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente. Le persone coinvolte erano tutte sul veicolo: si tratta di tre uomini e una donna, di un’età compresa tra i 30 e i 40 anni. Lo schianto è avvenuto in via Jori, nei pressi della stazione Brin della metropolitana, poco dopo le 3 di notte.

Gli agenti di polizia intervenuti per effettuare i rilievi sul luogo ipotizzano che a provocare lo sbandamento sia stata una distrazione del guidatore, che viaggiava ad alta velocità, o un colpo di sonno. Due dei presenti sono riusciti a uscire dall’auto da soli, mentre gli altri due sono stati estratti dai vigili del fuoco e trasportati in codice rosso agli ospedali Galliera e San Martino. I due feriti meno gravi sono coscienti e potranno fornire ulteriori spiegazioni sulle dinamiche dell’incidente.

VirgilioNotizie | 23-06-2019 11:13

incidente-genova Fonte foto: ANSA
,,,,,,,