,,

Genny ʼa carogna si è pentito: danneggiata l'auto della sorella

L'auto della sorella di Gennaro De Tommaso è stata danneggiata da tre uomini armati

La sorella di Gennaro De Tommaso, noto come Genny ‘a Carogna, ha denunciato che la sua automobile è stata danneggiata da tre uomini armati.

Filomena De Tommaso ha dichiarato a “Il Mattino”: “Le telecamere di sicurezza hanno ripreso tre uomini armati che, nella notte tra sabato e domenica, hanno devastato la mia auto”.

Come riporta “TgCom24”, Gennaro De Tommaso, ex ultras del Napoli, ha deciso di diventare collaboratore di giustizia dopo una condanna in primo grado a 18 anni per traffico internazionale di stupefacenti e il danneggiamento dell’auto della sorella potrebbe essere una ritorsione contro la famiglia dopo il suo pentimento. La scelta di Gennaro De Tommaso di collaborare con la giustizia non è stata accettata dal padre. Queste le sue parole riportate da “TgCom24”: “Lo disconosco, sta dicendo solo balle. Se era uomo e teneva le pa*le, si faceva la carcerazione”.

Filomena De Tommaso, a “Il Mattino”, ha dichiarato inoltre: “In più occasioni abbiamo detto che ci dissociamo da quello che sta raccontando Genny e non capiamo il motivo di quest’azione contro di me e la mia famiglia”.

VirgilioNotizie | 22-05-2019 21:55

Genny ʼa carogna si è pentito: danneggiata l'auto della sorella Fonte foto: Ansa
,,,,,,,