,,

Frizzi, da Baudo alla Clerici il ricordo dei colleghi

Così stanno commentando sui social i colleghi di Frizzi

Che Fabrizio Frizzi fosse amatissimo dal pubblico e dai colleghi era evidente. Adesso dopo l’annuncio del decesso del popolare presentatore, i messaggi di stima e gli attestati di affetto sui social sono numerosissimi.

Pippo Baudo, apparso stamani in tv palesemente scosso ha commentato così: ”E’ difficile trovare le parole giuste morte ingiusta per ragazzo così dolce, l’ho visto ieri sera in televisione l’ho visto ieri sera e mi era sembrato almeno ben messo, certo faceva uno sforzo enorme per andare avanti nelle sue condizioni fisiche. E’ una perdita gravissima un uomo che lascia una famiglia a cui era attaccatissimo. Un uomo tanto buono”. E’ il doloroso ricordo di Fabrizio Frizzi, affidato da Pippo Baudo a Rai News 24. ”Era un ragazzo senza ambizioni sfrenate, faceva questo lavoro con amore. Io l’ho conosciuto che faceva dei programmi da ragazzo appena. Ci divertivamo un mondo, eravamo spensierati lui ha sempre mantenuto questo aspetto gioviale e allegro che attraversava lo schermo e arrivava a tutte le famiglie d’Italia”, continuo commosso Baudo. ”Lascia il segno dell’assoluta semplicità – aggiunge – si divertiva a fare la tv e a farla vedere agli italiani, un gioco allegro nel quale voleva come complici tutti i telespettatori. Amava il prossimo” Di lui Baudo apprezzava in particolare ”la spontaneità il suo modo di aggredire lo spettacolo accarezzandolo. Faceva insieme il ruolo del conduttore e quello del telespettatore”.

Tornando invece ai social, uno dopo l’altro tutti i big del piccolo schermo hanno voluto ricordare lo sfortunato collega.
“Grazie amico mio per tutto” dice Antonella Clerici;
“La tua dolcezza ci mancherà moltissimo” Luciana Littizzetto;
“Buon viaggio a Fabrizio Frizzi, persona gentile. RIP” Alessandro Gassmann;
“Ciao Fabrizio .. rimarrai per sempre nei nostri ricordi .. con grandissimo affetto ti abbraccio” Vanessa Incontrada;
“Non è tempo per persone gentili. Ciao Fabrizio” Walter Veltroni;
“Ciao Fabrizio.. con te se ne va un amico, un gentiluomo che si porta via con se quel sorriso che non dimenticheremo più. Un abbraccio alla famiglia” Giorgio Panariello;
“”Un ragazzo magnifico che faceva parte della nostra famiglia. Abbiamo vissuto con lui 17 anni, 17 estati intense, fatte di lavoro e di amicizia, al fianco delle nostre miss. È come se ci avesse lasciato nostro fratello” Patrizia Mirigliani.

VIRGILIO NOTIZIE | 26-03-2018 11:02

Tv: Rai; "L'eredità"
,,,,,,,