,

Forza Nuova contro Fedez: blitz al concerto di Conegliano

Blitz di un gruppo di militanti di Forza Nuova al concerto di Fedez a Conegliano

Blitz di Forza Nuova al concerto di Fedez alla Zoppas Arena di Conegliano, tappa finale del Paranoia Airlines Tour del cantante.

L’artista, alcuni giorni fa, aveva polemizzato su Instagram sul Congresso della Famiglia di Verona, prendendo le difese degli omosessuali. Queste le sue parole: «Omosessualità contro natura e sbagliata?… Non è forse contro natura vedere e credere in un uomo che cammina sull’acqua, che moltiplica il pane e il pesce, che resuscita la gente morta e che resuscita lui stesso?!».

La sezione di Treviso di Forza Nuova, lo scorso 11 aprile, aveva già replicato su Facebook al cantante, definito «blasfemo». Nicholas Fedato, responsabile provinciale di Forza Nuova Treviso, aveva dichiarato: «Non voglio alimentare polemiche e pertanto finiamola pure qui, ma c’è un limite al rispetto che non deve essere superato e che il signor Fedez ha abbondantemente oltrepassato dimostrando di aver perso completamente la ragione e il senso della vergogna».

Nelle ore precedenti il concerto alla Zoppas Arena di Conegliano, tenutosi nella serata di domenica 14 aprile, un gruppo di militanti di Forza Nuova, guidato dallo stesso Nicholas Fedato, ha esposto uno striscione sul muro del palasport per continuare a contestare le parole del cantante. Questo il messaggio: «Fedez: Gesù sopranatura e non contro natura».

VIRGILIO NOTIZIE | 15-04-2019 15:21

,,,,,,,