,,

Figlio di Roberto Maroni candidato alle comunali contro la Lega

Fabrizio Maroni candidato nella lista civica vicina al centrosinistra nel comune di Lozza

Fabrizio Maroni, figlio minore del leghista Roberto Maroni, ex ministro dell’Interno ed ex presidente della Lombardia, è candidato alle prossime elezioni comunali di Lozza (Varese) in una lista civica contro la Lega, riporta Ansa, citando il quotidiano ‘La Prealpina’.

La lista civica, “Comune e Comunità Uniti per Lozza”, appoggia il sindaco uscente Giuseppe Licata, del Pd, che si ricandida alle elezioni. Fabrizio Maroni, 19 anni, è studente di scienze politiche e sogna di “fare il giornalista e non il politico di professione”. Stando a quanto riportato da ‘La Prealpina’ il giovane ha scelto di “mettersi a disposizione della comunità” e proverà ad entrare nel consiglio comunale di Lozza per lo schieramento di centrosinistra.

Il sindaco uscente Licata ha dichiarato: “Ebbene sì, in lista abbiamo Fabrizio che è un ragazzo splendido. Sono molto contento che abbia deciso di mettersi a disposizione della comunità ma non perché è figlio di Roberto Maroni, ma per il tipo di persona che è. Un giovane che ha dimostrato in altre occasioni di essere capace e volenteroso: questo è il primo gradino per misurarsi con la comunità”.

VirgilioNotizie | 04-05-2019 11:24

Roberto Maroni Fonte foto: Ansa
,,,,,,,