,,

Fabrizio Corona dal carcere si dichiara pronto a reagire

Fabrizio Corona ha violato gli accordi presi col Tribunale di Sorveglianza, ma appare pentito e pronto a rimediare

Fabrizio Corona, tornato in carcere lunedì pomeriggio per aver violato gli accordi presi col Tribunale di Sorveglianza, appare pentito e pronto a rimediare. Lo fa sapere il suo avvocato, Ivano Chiesa, secondo quanto riportato da Tgcom24.

La decisione del giudice è arrivata dopo le numerose violazioni commesse da Fabrizio Corona, a cui era stato dato l’affidamento terapeutico per intraprendere un percorso di recupero dalla tossicodipendenza. Dal carcere, Corona ci ha tenuto a specificare che quelle violazioni erano legate al suo impegno televisivo. Ma il giudice insiste sulla ritrosia di Corona ad affrontare il percorso di riabilitazione in maniera corretta.

Come riporta Tgcom24, il suo difensore, dopo il colloquio a San Vittore, ha ribadito che “le regole vanno rispettate, se no si passa dalla parte del torto, deve capire che è così che funziona”. Il giudice, infatti, sarebbe stato costretto a prendere questo provvedimento perché la diffida emessa nei suoi confronti a febbraio era stata ignorata; inoltre, Corona avrebbe manifestato in più occasioni di essere insofferente a tutte le regole imposte dal giudice. Entro 30 giorni, il tribunale dovrà dunque decidere se revocare l’affidamento o confermarlo.

L’ex moglie Nina Moric, intanto, ha dimostrato la sua solidarietà nei confronti di Corona con una storia su Instagram. Lo staff dell’ex re dei paparazzi, che ora gestisce i suoi social, ha invece postato la scritta “The union makes us stronger”, “‘L’unione ci rende forti”.

VirgilioNotizie | 27-03-2019 11:44

fabrizio corona Fonte foto: Ansa
,,,,,,,