,,

Fabiana Muscas: chi è la donna fermata per furto con Marco Carta

La donna ha 53 anni ed è un'infermiera. Per lei il giudice ha convalidato l'arresto senza detenzione

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

La donna fermata venerdì sera alla Rinascente, insieme al cantante Marco Carta, per il presunto furto di sei magliette, si chiama Fabiana Muscas. Secondo quanto riporta Il Corriere, la donna ha 53 anni ed è un’infermiera che lavora all’ospedale Brotzu di Cagliari, nel reparto di cardiologia.

Marco Carta e il furto alla Rinascente

Inseparabile fan del cantante, la donna è coinvolta nel tentativo di furto per il quale lei e Marco Carta sono stati arrestati. Dopo il processo per direttissima di domenica scorsa, l’arresto è stato convalidato solo a lei, ma senza misure cautelari, in attesa del processo del 20 settembre. In questo momento non si sa dove sia finita la donna: se è ancora a Milano o se è tornata a Cagliari, dove vive e lavora.

La donna avrebbe negato il proprio coinvolgimento nel furto e i colleghi dell’ospedale si dicono sconvolti dalla notizia. Secondo quanto riporta Il Corriere, hanno dichiarato:

“È una donna determinata, a volte spigolosa nei rapporti, ma ineccepibile nel lavoro. Quando l’abbiamo vista in tv a palazzo di giustizia e abbiamo saputo siamo rimasti allibiti. Impossibile pensare che una come lei abbia potuto rubare”.

Fabiana Muscas, chi è

Fabiana Muscas ha in effetti una carriera di tutto rispetto: è coordinatrice dell’équipe infermieristica di cardiologia, tutor di eventi formativi, relatrice in congressi scientifici, esperta di programmi di riabilitazione dopo eventi cardiovascolari. L’unica macchia nel suo curriculum è rappresentata dal fatto che la donna non risulta iscritta all’albo degli infermieri: un elemento che comporterà ulteriori indagini.

marco-carta Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,