,,

Elezioni Europee 2019, Meloni: "Si stacchi la spina al governo"

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, ha parlato in vista delle Elezioni Europee 2019

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista delle Elezioni Europee 2019, in programma domenica 26 maggio.

Nel corso di un’intervista concessa al “Corriere della Sera”, Giorgia Meloni ha dichiarato: “Con il loro voto, gli elettori possono dimostrarci che un altro governo è possibile. Che un’alleanza fra Lega e Fratelli d’Italia ha i numeri, è la via giusta, utile, logica per cambiare l’Italia e per farla contare in Europa. Io chiedo agli italiani, con il loro voto, di staccare la spina. Se i risultati confermeranno che un’altra maggioranza è possibile, mi aspetto la crisi in tempi rapidi”.

Secondo quanto dichiarato al quotidiano dalla leader di Fratelli d’Italia, “questo governo non riesce più ad andare avanti, visto che ormai Di Maio parla la lingua di Zingaretti mostrando la vera anima del Movimento 5 Stelle“. Sulla dichiarazione di Salvini che ha ribadito di non voler far cadere il governo, Giorgia Meloni ha affermato: “Non può dire nulla di diverso, finché il governo sta in piedi sono parole dovute e obbligate. È stato lui stesso, però, a notare che ormai Di Maio e Zingaretti sembrano avere programmi e idee coincidenti su tutto o quasi”.

Giorgia Meloni, nell’intervista concessa al “Corriere della Sera, ha criticato anche Forza Italia: “È nel Ppe, condivide l’assetto e gli equilibri europei per come sono stati finora. Berlusconi, addirittura, pensa a Draghi come possibile premier, quando per noi l’idea di un nuovo Monti è il peggior scenario possibile”.

VirgilioNotizie | 20-05-2019 10:24

Elezioni Europee 2019, Meloni: "Si stacchi la spina al governo" Fonte foto: Ansa
,,,,,,,