,,

Il Dj Adam Sky muore mentre soccorre un'amica

Tragica festa a Bali, il noto dj urta una vetrata per aiutare l'amica caduta da un balcone

Il Dj Adam Sky è morto tragicamente in un lussuoso resort a Bali, durante una festa, mentre prestava soccorso ad un’amica, riporta Tgcom24.

Incidente mortale per il Dj Adam Sky

Lo scorso venerdì sera, sabato in Italia, Adam Sky, vero nome Adam Neat, aveva organizzato una festa nella sua stanza, con terrazza panoramica e piscina privata del lussuoso resort Hillstone Vilas di Bali. Ad un certo punto, Zoia Lukiantcev, sua amica, è caduta dal balcone della piscina mentre era nuda. La donna è precipitata per diversi metri, finendo su un cespuglio. La vegetazione ha attutito la caduta, salvandole la vita, ma la donna ha riportato diverse fratture alle gambe. Il dj ha tentato subito di soccorrerla, ma si è scontrato con una porta di vetro che nell’impatto si è frantumata e una scheggia gli ha reciso fatalmente l’arteria del braccio. Adam Neat è morto dissanguato. Lui e l’amica sono stati trovati dal personale dell’albergo solo l’indomani. La donna si è salvata, per il dj non c’era più nulla da fare. Stando a quanto emerge dalle indagini sull’episodio, sembra che entrambi fossero ubriachi.

La notizia della morte del Dj, molto conosciuto in Oriente, è stata data domenica 5 maggio sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista. “Con grande dolore confermiamo che Adam Neat è stato coinvolto in un incidente fatale mentre cercava di aiutare un’amica che ha conseguito fratture multiple a Bali, sabato 4 maggio”, si legge sulla pagina Facebook, che conta oltre 900.000 iscritti. Nell’annuncio si comunica anche che i familiari e gli amici del Dj sono partiti per Bali e si chiede ai fan di rispettare la loro privacy.

Il Dj Adam Neat, 42 anni, era di origine britannica, diventato famoso nel 1990 con il singolo “Killer”, viveva da tempo a Singapore ed era fra i tre dj più famosi dell’Asia. Ha lavorato anche con David Guetta, Scissor Sisters, e Fatboy Slim.

VirgilioNotizie | 06-05-2019 15:30

adam-sky Fonte foto: Facebook
,,,,,,,