,,

Disavventura ad Amburgo: dimenticano il figlio neonato sul taxi

La vettura riparte con il bebè sui sedili posteriori. Alla fine, il piccolo viene riconsegnato ai genitori in buone condizioni

Dimenticano il figlio appena nato sul taxi che li riportava a casa dall’ospedale e il bebè viene portato in giro per la città, sino a che non è il tassista ad accorgersi dell’insolito passeggero. È quanto avvenuto ad Amburgo, in Germania, ad una coppia di neogenitori. La notizia è stata divulgata dalla polizia locale della città tedesca e ripresa da TGCom 24, che parla di “vero e proprio dramma” per i due.

Pagato il tassista, infatti, mamma e papà hanno chiuso le portiere, accorgendosi della dimenticanza con un attimo di ritardo: quanto bastato, almeno, al conducente, per partire a tutta velocità, senza vedere i tentativi del papà di inseguire la vettura.

La coppia ha contattato polizia locale e compagnia dei taxi, ma solo dopo essere andato a pranzo e aver raggiunto nuovamente l’auto, il tassista stesso si è accorto del neonato che dormiva sul sedile posteriore. Ha chiamato, allora, prosegue TGCom, il personale sanitario, che si è potuto limitare alla constatazione delle buone condizioni di salute del piccolo, alla fine regolarmente riconsegnato ai genitori.

VirgilioNotizie | 22-05-2019 15:31

taxi Amburgo Fonte foto: 123rf
,,,,,,,