,,

Di Battista: "Lega vince le elezioni? Noi i numeri in Parlamento"

Di Battista commenta in un post la disfatta del Movimento 5 Stelle alle Elezioni Europee.

“Abbiamo appena preso la più grande “scoppola” della nostra vita ma, credetemi, di momenti drammatici nella nostra storia ne abbiamo vissuti molti altri. E quindi ora basta, ora si ricomincia come sempre”. Commenta così il risultato delle Elezioni Europee Alessandro Di Battista, dopo la disfatta del Movimento 5 Stelle. Il grillino sceglie il suo profilo Facebook per lanciare un messaggio al suo partito e, come ipotizza Fanpage, probabilmente anche al suo leader, Luigi Di Maio.

“Chi è in difficoltà va sempre sostenuto. Va sostenuto dicendogli in faccia cosa non è andato bene e proponendo idee e cambiamenti. Io l’ho fatto, ovviamente, anche in queste ore”.

Nomina anche la Lega, che secondo lui non è ancora riuscita a ottenere i voti necessari per governare da sola l’Italia.

“La Lega ha vinto le elezioni? Amen. Quelle che danno i numeri in Parlamento le abbiamo vinte noi. Quindi, come sempre, si vota ciò che è giusto e si bloccano le porcate”.

Conclude il post ricordando ai suoi che non bisogna avere paura di andare avanti:

“Non abbiamo nulla da perdere. Né ruoli, né poltrone, né carriera. Sono gli altri i politici di professione, non noi. Perché è proprio quando non si ha più nulla da perdere che si ricomincia a vincere”.

VirgilioNotizie | 29-05-2019 10:35

di-battista-europee Fonte foto: Ansa
,,,,,,,