,,

Denuncia a Saviano, Salvini risponde a Fico

Salvini difende le sue ragioni contro Saviano

Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ha risposto alle critiche del Presidente della Camera Roberto Fico in merito alla denuncia a Roberto Saviano.

“Io avrò tanti difetti, ma non permetto a nessuno di darmi del malavitoso. Non so come reagirebbe il signor Fico se gli dessero del malavitoso. A me si può dare di tutto e di più, ma siccome combatto la malavita, combatto la mafia, nessuno mi dà del malavitoso”, ha affermato Salvini, secondo quanto riporta l’Ansa.

Intervenendo al Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia, il presidente della Camera aveva definito “un errore bello e buono” la querela per diffamazione presentata da Salvini contro Saviano. Fico aveva risposto anche ad una domanda sulle querele temerarie: “Il problema delle querele temerarie si può risolvere in due modi. Il primo è: se perdi la causa mi dai quello che hai chiesto come risarcimento. Il secondo: aboliamo la possibilità di querela e difendiamo tutti i giornalisti che sono scortati. Purtroppo siamo un Paese dove mafia e criminalità sono potentissime”.

VirgilioNotizie | 05-04-2019 16:59

roberto-fico-salvini Fonte foto: ansa
,,,,,,,