,,

Il comico Dado picchiato dall'ex fidanzato della figlia

Dado, star di Zelig, oggi noto per le sue parodie su Youtube, è stato mandato in ospedale dal bullo. Prognosi di 30 giorni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Trenta giorni di prognosi e naso spaccato per Dado, per un pugno in faccia sferrato da un 17enne sotto la sua casa di Roma. Il colpo, e la seguente denuncia ai Carabinieri, arriva dopo una lunga storia di stalking e bullismo, ai danni della figlia 14enne del comico.

“Spero che raccontare questa vicenda possa evitarne il ripetersi. E vorrei che si insegnasse ai ragazzi l’educazione, così rara di questi tempi” ha detto a la Repubblica Gabriele Pellegrini, in arte Dado.

Il racconto di Dado, picchiato dall’ex della figlia

La figlia Alice aveva iniziato lo scorso ottobre una storia con un 17enne, il “classico bello e dannato della scuola”, secondo le parole del comico. “Nei giorni in cui si lasciavano, arrivavano da lui messaggi sui social e in chat, minacce, offese. Mia figlia veniva trattata come una donna di strada, ed è andata sempre peggio”.

“Una volta io mi sono ritrovato con la gomma della macchina bucata, Alice con gli occhiali da sole spaccati nel cortile della scuola” ha continuato Dado su la Repubblica. “Gli insulti che le sono stati rivolti anche sui social erano davvero pesanti e volgari”.

Pellegrini è andato così a parlare con la famiglia del ragazzo e successivamente dalla preside della scuola, che lo aveva sospeso con obbligo di frequenza. Infine aveva consultato un avvocato e le forze dell’ordine.

Le minacce e il pugno in faccia a Dado

La figlia di Dado si trovava sotto casa, nel quartiere EUR, insieme ad alcuni amici, quando il comico e sua moglie hanno sentito degli insulti urlati. “Ci siamo affacciati e abbiamo riconosciuto la minicar del ragazzo. Abbiamo detto ad Alice di salire a casa e a lui di andarsene. La sua risposta a me è stata: «Scendi che te meno»”.

Minaccia che è andata a segno, secondo le parole di Dado a la Repubblica. “Ho chiamato la polizia mentre andavo in strada, e quando lui ha visto che stavo fotografando la targa della macchinina, è partito in retromarcia e ha tentato di investirmi. Mi sono spostato, lui è ripartito e a quel punto mi ha dato il pugno, direttamente dal volante. Mi sono fotografato subito dopo il pugno e ho denunciato quel ragazzo”.

Dado picchiato dall’ex della figlia: lo sfogo su Facebook

Su Facebook, Dado ha scritto: “48 ore senza dormire di cui 16 al pronto soccorso, ringrazio l’addetto alle pulizie che mi ha rimediato un caricatore per il cellulare per rispondere a tutti. Ho ricevuto minacce seguite da un’aggressione. Dopo avere molestato mia figlia in vari modi da circa 7 mesi, dopo vari provvedimenti inutili da parte della famiglia e della scuola, venerdì sera il bullo dell’istituto scolastico di mia figlia si è espresso nel suo ruolo da bullo!”

Il comico Dado picchiato dall'ex fidanzato della figlia Fonte foto: Facebook
,,,,,,,,