,,

Con Virgilio vai gratis al cinema a vedere "12 Soldiers"

Virgilio Notizie ti porta al cinema a vedere "12 Soldiers" con Chris Hemsworth

Una storia di coraggio e di amore per la propria patria: “12 Soldiers” con Chris Hemsworth segna l’esordio alla regia di Nicolai Fuglsig. Il regista, dopo tanti cortometraggi, ha scelto di raccontare una vicenda realmente accaduta e ambientata in Afghanistan.

I protagonisti, guidati da uno strepitoso Chris Hemsworth, sono 12 soldati, che si offrono volontari per affrontare una guerra sanguinosa e difficile. I fatti si svolgono subito dopo l’attentato alle Torri Gemelle. L’11 settembre, che ha sconvolto il mondo intero cambiando di fatto la Storia, spinge alcuni uomini coraggiosi a candidarsi per una missione in Afghanistan.

Non sanno se torneranno, né cosa troveranno lì, ma hanno un solo obiettivo: combattere per il proprio Paese e sconfiggere i nemici. Il film racconta non solo la guerra in Afghanistan, ma anche quella interiore dei 12 protagonisti, che non sanno di chi fidarsi in terra nemica, mentre il loro pensiero è rivolto ai cari che hanno lasciato a casa.

Virgilio Notizie vi porta al cinema per scoprire questo film ricco di colpi di scena, emozionante e coinvolgente. Per ottenere una delle 500 coppie di biglietti gratis per “12 Soldiers” vi basterà accedere a questo sito e scaricare i biglietti.

Nel cast, oltre a Chris Hemsworth nei panni del Capitano Mitch Nelson, a capo dell’unità speciale Alpha 595, troviamo Michael Shannon, Michael Peña, Trevante Rhodes, Geoff Stults, Thad Luckinbill, Austin Stowell, Ben O’Toole, Austin Hébert, Kenneth Miller, Kenny Sheard e Jack Kesy.

“Mentre il popolo americano era ancora sotto shock – ha spiegato il produttore Jerry Bruckheimer -, questi uomini si sono avventurati verso l’ignoto, in una situazione piena di pericoli, per cercare di pareggiare i conti e offrirci una vittoria. Hanno dovuto lasciare le loro mogli e i loro figli, senza sapere dove stessero andando o se sarebbero mai riusciti a tornare indietro. L’operazione è rimasta segreta per diversi anni,  la maggior parte della gente non ne ha mai nemmeno sentito parlare, ma questi uomini sono dei veri eroi”.

VIRGILIO NOTIZIE | 05-07-2018 09:56

,,,,,,,