,,

Commento sessista contro Emma, la Lega espelle il suo iscritto

Il consigliere comunale di Amelia ha rilasciato un commento sessista e la Lega lo ha espulso

Massimiliano Galli, consigliere comunale di Amelia, della Lega, ha rilasciato un commento sessista nei confronti della cantante Emma Marrone. La Lega si è poi dissociata dal commento e ha avviato le procedure per espellerlo dal partito. Ansa riporta la notizia.

La cantante, durante un concerto, avrebbe espresso la sua opinione sulle politiche anti-immigrazione con la frase: “Aprite i porti“. Di tutta risposta, Massimiliano Galli ha commentato su Facebook con le seguenti parole: “Faresti bene ad aprire le tue c… facendoti pagare per esempio”. In seguito a ciò, come riferisce Ansa, la Lega Umbria ha annunciato che il suo iscritto sarà espulso dal partito.

Il segretario regionale Virginio Caparvi ha rilasciato la seguente dichiarazione, riportata da Ansa: “La Lega Umbria si dissocia dal commento sessista espresso dal consigliere comunale di Amelia. Anche il dissenso più forte non può mai scadere in simili commenti. Le affermazioni del consigliere non solo sono inaccettabili, ma assolutamente distanti dallo spirito e dai valori espressi dalla Lega e dunque chiunque utilizzi questo linguaggio non può rappresentare il nostro movimento“.

VIRGILIO NOTIZIE | 22-02-2019 10:55

emma-marrone Fonte foto: Ansa
,,,,,,,