,,

Come sbucciare l'aglio, il video tutorial da milioni di click

E' diventato letteralmente virale, con oltre 16 milioni di visualizzazioni effettive, il post di una ragazza che spiega come sbucciare l'aglio

Potenza dei social media: anche un video apparentemente banale, che spiega come sbucciare rapidamente un aglio, può diventare un fenomeno sul web.

E’ accaduto con un video pubblicato su Twitter da un’utente di nome Valentina, nel quale veniva mostrato un metodo apparentemente infallibile per sbucciare l’aglio: un coltellino affilato per infilzare gli spicchi e via, togliendo poi la buccia sottile con un semplice gesto. Il web è rimasto affascinato da questo espediente rapido e geniale e il video è diventato letteralmente virale, con 12 milioni di views solo su Twitter e ben 16 milioni di impressions, cioè numero di volte in cui la clip è stata effettivamente vista.

“Cosa ho imparato questa settimana -ha twittato Valentina dal suo account @VPestilenZ, commentando gli incredibili dati del suo post- le persone amano veramente molto l’aglio: un brutto giorno per tutti i potenziali vampiri!”

 

 

VirgilioNotizie | 20-06-2019 15:03

Clip virale sull'aglio Fonte foto: Screenshot da video Mediaset
Clip virale sull'aglio
,,,,,,,